sábado, 30 de abril de 2016

Distanza mai ci separano

Quando due anime si fondono in uno, e alla stessa distanza le due anime separate insieme in un cuore batterà, e si unirà un sonno profondo.
può darsi le mie labbra mai strofinare vostra pelle, così i miei pensieri saranno più dolce del miele, no ai discussioni faccia a faccia, che arpa che ci amiamo sempre di più fino alla morte.
Incapace di vedere le stelle insieme sarà impossibile in lontananza di baciarlo, impossibile da tenere tra le mie braccia, ma anche impossibile, che il nostro amore morirà pezzi.
Vorrei che la vita stava cadendo dal cielo acqua, goccia a goccia prendendomi tutti i vostri desideri, pregandolo di Dio eterno, per riportare il cuore più teneri ogni giorno. Ti amo, ti amerò per sempre!!!

Distancia jamais nos separara.
Quando duas almas se fundem em uma, e a mesma distância separava as duas almas em conjunto uma batida de coração, e se juntará a um sono profundo. talvez meus lábios não esfregarão tua pele, por isso os meus pensamentos serão mais doces do que o mel, não há discussões face-a-face, o que faz que nos amemos sempre até a morte. Incapazes de vermos as estrelas juntos, será impossível à distância beijá-lo, impossível ter você em meus braços, mas também impossível, que o nosso amor morra em pedaços. Eu desejei que a vida caisse do céu como água, gota a gota, trazendo-me todos os seus desejos, pedindo ao Deus eterno, para trazer o coração para tê-lo mais todos os dias. Eu te amo, eu te amarei para sempre!!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário