segunda-feira, 30 de maio de 2016

NOSTAGIA...

Ho pianto vedendo le foto e sentire canzoni ;
Ho chiamato solo per sentire la tua voce ; ( Non hai risposto me)
Mi sono innamorato con il tuo sorriso ;
Hanno pensato che sarei morto di nostalgia , per non avere notizie di voi ,
Hanno saltato e gridato di gioia , di sentire che mi volevi ,
Già stufo e ha cercato di placare la mia sete di questo amore eterno e fatto molte promesse ... "Ho rotto la mia faccia ! "
E avevo paura di perdere una persona speciale ... ( e ho finito per perdere te )
Hanno ridere con la gente quando non ho voglia di ridere ;
Già me rinforzato , pensando che con il mio abbraccio , vorrei proteggerti dai pericoli , anche se sei lontano ; Hanno fatto amici per la vita ; Ti amo e so che sono stato amato da voi .
L'amore rimane anche se le parole sono dimenticati, che la presenza non è costante e che i percorsi sono diversi.
E poi si rifiuta di me ... La sofferenza o essere felice , nulla importa , se non riesco a uno giorno almeno essere con voi !
Tradução:
Se dovessi scegliere tra te e il sorriso, ho scelto voi, perché senza di voi non sarebbe in grado di sorridere ancora! Cida Trindade SAUDADES....
Já pensei que fosse morrer de saudade, por não ter noticias de voce,
Já chorei vendo tuas fotos e ouvindo músicas; Já liguei só para ouvir a tua voz; (voce não me atendeu) Me apaixonei por teu sorriso; Já pulei e gritei de tanta felicidade, por sentir que voce me queria,
Já me abracei, achando que, com meu abraço, eu iria te proteger dos perigos, mesmo que voce estivesse distante;
E tive medo de perder alguém especial... (e acabei te perdendo) Já me alimentei e tentei saciar minha sede com esse amor e fiz muitas juras eternas... "quebrei a cara!" Já dei risadas com as pessoas, quando não sentia vontade de rir; Já fiz amigos eternos;
O Amor permanece mesmo que as palavras sejam esquecidas, que a presença não seja constante e que os caminhos sejam diferentes.
Amo voce e sei que fui amada por voce. Para depois voce me rejeitar... Sofrendo ou sendo feliz, nada terá importância, se eu não puder, um dia ao menos, estar com você! Se eu tivesse que escolher entre você e o sorriso, eu escolheria você, porque, sem você, não seria capaz de sorrir novamente!
Cida Trindade

Nenhum comentário:

Postar um comentário